sabato 23 giugno 2007

FATTA ANCHE QUESTA!!!





Finalmente sono riuscita a finire questa dispensa, il caldo che avanza di certo non aiuta con le sfumature, tra l'altro ho dovuto dipingerla anche dentro come mi era stato richiesto: quando sono venuti a ritirarla, i miei clienti erano molto soddisfatti del risultato anche perchè avevano visto il mobile al grezzo e per il decoro si erano fatti guidare da me visto che per loro il mondo country era un pò una novità!


Sono molto contenta di questo lavoro anche perchè era un pò di tempo che avevo voglia di dipingere uno di questi bellissimi angeli: a proposito, ho tratto il progetto da un libro di Viki Sherman, un'autrice che ho scoperto da poco e che fa dei lavori veramente belli!!


5 commenti:

*Federica* ha detto...

Che dire... è spettacolare.. questa vicky non la conoscevo neppure io... e se tanto mi dà tanto .... mi sembra proprio che faccia dei soggetti bellissimi:))) un pò in stile maxine.. così sembra almeno da questo meraviglioso angelo! e cccce credo che son stati contenti i futuri proprietari, chi nn lo sarebbe?! un baciottone fede

Silvana Torchio ha detto...

brava Luigina... uno spettacolo! anche a me piacciono i lavori di Viki Sherman anche se non ne ho mai eseguiti

Catalina Alvarez ha detto...

Wow...che bella dispensa.
Il country day meraviglioso.
Benvenuta al mundo blogger!
Cata.

saretta ha detto...

Ciao ma sei bravissima complimenti..il soggetto che hai scelto è veramente bello....ciao ciao

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Luigina, ho fatto un giretto nel tuo blog e sono arrivata all'inizio della tua avventura!! Sei fantastica!!! Come si fa ad entrare nel giro e organizzare giornate di laboratorio, magari anche con delle artisti di country... che sogno!! Ci sono dei lavori da sbavare :OP
Se puoi aiutarmi, oltre per i corsi, hai un modello per i fiocchi che si vedono dietro? Sono troppo carini.
Baciotti
Marzia