domenica 15 luglio 2007

Che bella domenica!

Oggi , visto il gran caldo , abbiamo deciso di passare la domenica in montagna e più precisamente sull'Altopiano di Asiago!
Qui conosciamo un posto incantevole dove io e mio marito ci rilassiamo dalle fatiche della settimana e mio figlio si diverte un sacco a correre, giocare ed esplorare la natura che lo circonda: Malga Pusterle
Come potete vedere dalle foto è un luogo incantevole e silenzioso, immerso nel verde e animato dalla numerosa presenza di animali : mancano solo le mucche che erano già rientrate da "sole" nella stalla per farsi mungere e per poi regalarci un magnifico latte (l'abbiamo assaggiato!) che sa veramente di latte!!




4 commenti:

fiorelabs ha detto...

Wow... adoro questi paesaggi... e tutti sti animaletti!

Anonimo ha detto...

ciao ! pensa che io ho la casa a Roana!!!Francy Darsh

Simonetta ha detto...

Ciao Luigina,complimenti per il blog! Per andare ad Asiago sarai passata sicuramente vicino a casa mia :))))

Anonimo ha detto...

ciao simnetta , sei anche te dalla zona ? Darsh