giovedì 23 agosto 2007

Ci siamo....


Guardando tra le foto salvate nel mio computer, ho trovato questo cuore fatto per lo scorso Natale, venduto ad una mia cliente e usato per un corso di country painting, e subito mi è venuto in mente che manca poco alla Fiera di Vicenza e che quest' anno ci sarò anch'io con lo stand......insomma ho dovuto farmi una camomilla per calmare la tachicardia che mi stava prendendo. Ho ancora tante cose da preparare per questo evento, ma tante tante...spero di farcela, anzi no DEVO FARCELA!!!!
Per fortuna sono circondata da alcune persone meravigliose che mi stanno aiutando alla grande.....e con loro accanto sono sicura che ce la farò! Bè penso che andrò a bere un'altra camomilla!!!!!

Posted by Picasa

5 commenti:

*Federica* ha detto...

wow uno stand tutto tuo!!! nn vedo l'ora d vedere come lo agghinderai! sarà di sicuro delizioso;) a prestissimo un baciotto fede

Barbara ha detto...

Fiera di Vicenza????!!!???
Ci sarò sicuramente ....con il cuore!!!!
Purtroppo sai bene che molto probabilmente non potrò essere con te fisicamente, ...visto il grande appuntamento che mi aspetta in quel periodo, ma ti prometto che ti fischieranno le orecchie per quanto ti penserò....

Rosa ha detto...

In bocca al lupo per la fiera

****Ciottina**** ha detto...

Ciao Luigina, grazie anzitutto per essere passata per il mio blog...io già conoscevo il tuo e devo dire che mi piace moltissimo...mi sono infatti ripromessa di prendere a modello i tuoi ultimi lavori per una biscottiera che vorrei realizzare per la mia nuova casa...
Ciao ciao
Barbara

fiorelabs ha detto...

Luigina... anche tu a Vicenza, che bello!!!!!

A prestissimo!

Fiore