mercoledì 14 novembre 2007

L'oggetto misterioso....

Come ben sapete, dal 25 al 28 Ottobre ho partecipato alla fiera di Vicenza e per l'occasione ho preparato alcuni supporti creati per il mio laboratorio dal mio falegname di fiducia.
Questo che vedete qui sotto è stato l'oggetto più gettonato e allo stesso tempo soggetto alla domanda:
Ma che cos'è?..Una mangiatoia per gli uccellini?
Noooo!
Un distributore di fazzoletti di carta??
Noooo!
Questo è un doppio dispenser per bustine del the o camomilla o tisane!!!!
Alla mia risposta c'era sempre un "UAUUUU!!!Non ci sarei mai arrivata, geniale!"


Beh che ne dite, il progetto che ho dipinto è di Mary Jo Tuttle, ma si presta anche ad altre mille interpretazioni ..... a vostro gusto!

7 commenti:

Philo ha detto...

E' da un pò che vengo a visitare il tuo blog.......ogni lavoro è più bello dell'altro!
Se ho capito bene tu hai un negozio? E per noi tapine che abitiamo ad ovest c'è possibilità di acquistare on line?
P.S.:ti cito tra i miei blog preferiti

Jelly ha detto...

Che bella idea! Io sono una the/camomilla/tisana dipendente.
Questo oggettino farebbe proprio al caso mio...peccato che non l'ho mai visto!
Mi sai suggerire dove acquistarlo, magari on line?
A presto.

saretta ha detto...

Ma che bello me lo ero persa in fiera...tra le tue meraviglie...e brava la Luigina...

fiorelabs ha detto...

Io lo avevo notato... e pure io avevo fattoo Uaoooooo!!!
E bravo Geppetto per le sue realizzazioni!!!
Baciotti
Fiore

Silvana Torchio ha detto...

Luigina sai che il tuo mastro Geppetto mi ha ammaliato, i suoi lavori sono strepitosi!!! dovresti fare una carrellata dei suoi lavori anche se grezzi sono bellissimi!! io ho il portabustine da the acquistato negli States, ma se avessi visto prima il tuo avrei acquistato quello.
un bacione
Silva

Martina ha detto...

Splendidi!!!!
li ho visti in fiera grezzi ma dipinti...
baci
Martina

Flat Roofing Contractors Gainesville ha detto...

Thhanks for sharing this