martedì 13 novembre 2007

PER MANI CHE CREANO.....

Forse non si era capito....ma io adoro Maxine Thomas e di conseguenza ogni qualvolta ho voglia di creare qualcosa di speciale, dopo aver per parecchio pensato e ripensato su che supporto riportare le sue meraviglie..parto e non mi fermo finchè non è finito!
Il lavoro è stato lungo ma alla fine il risultato, a mio avviso è stato doddisfacente e se un giorno qualcuno lo portasse a casetta sua, porterebbe con sè anche un pezzettino di me!




Posted by Picasa

6 commenti:

Jelly ha detto...

Che dire...è VERAMENTE bellissimo! Io non riuscirei a separarmi da un capolavoro del genere!

Anonimo ha detto...

Superbe travail!!
je suis admirative!!

fiorelabs ha detto...

Stupendooo... brava Luigina!!!

Baci
Fiore

Victoria ha detto...

Bravissima Luigina!!!I tuoi lavori sono davvero spettacolari!!! ^^ mille volte brava!!!

*Federica* ha detto...

beh luigina, è stupendo ed è dire poco, e sptt... cavoli che lavoraccio con tutti quei particolari! Lo ammetto, avrei perso la pazienza... ma certo il risultato ti ha ripagato! scommetto che stai imbambolata li a contemplarlo :))) io farei cosi :)))
baciotti fede

Anonimo ha detto...

che meraviglia.....

non ho parole!!

bravissima

giò