mercoledì 30 gennaio 2008

E dopo il patchwork....cucito creativo!!!!

Eccomi qua a presentarvi il primo progetto di una serie ..spero lunga, di corsi di cucito creativo !
Chi terrà i corsi vi chiederete?
Sorpresona!!!
La mitica ed ineguagliabile Fede !!!
E che cosa avrei potuto desiderare di più ?
Il corso si terrà Sabato 16 Febbraio presso il mio laboratorio e indovinate un pò cosa faremo?
Ma il mitico agnellino Tilda realizzato con la sua stoffa originale !!!
Un bellissimo progetto in previsione della Pasqua!
Che ne dite? Non è fantastico?
Per cui ....accorrete numerose...le iscrizioni sono aperte !
I prossimi progetti li inserirò nel calendario dei corsi di cucito nell'altro mio blog:
Posted by Picasa

6 commenti:

manuela ha detto...

Peccato...abito troppo lontano (provincia di Como) altrimenti mi sarei iscritta non una, non due ma...cento volte!!!! Buon lavoro
Baciotti manu

fiorelabs ha detto...

Luigina... ottima scelta!!! Sia il soggetto che l'insegnante ...

Baci baci
Fiore

Silvana Torchio ha detto...

una bella accoppiata Luigina-Fede!!! ne vedremo delle belle
un bacione
Silva

Francy! ha detto...

Ciao! Ti faccio i complimenti per le tue creazioncine proprio carine! Passa a trovarmi anche te se ti va...io intanto ti aggiungo tra i mie preferiti...Un abbraccio!

Nonna Papera ha detto...

Molto carino...e non solo!!..i tuoi lavori sono bellissimi! complimenti!!

claudia ha detto...

Sono capitata qui per caso... davvero carine le tue creazioni...