giovedì 24 aprile 2008

OGGI PARTOOOOO!!!!

Ebbene sì , finalmente è arrivato il grande giorno: oggi alle 14,00 parto in quel di Como....
no non vado a trovare George Clooney....
anche se lui mi piace molto come attore e come persona....
preferisco andare in quel di Casnate e conoscere finalmente la mitica
MAXINE THOMAS!!!!
Non vedo l'ora di frequentare questo corso che so mi entusiasmerà ed emozionerà tantissimo!!!!
Insomma ...mi dispiace un pò dover lasciare la mia famigliola per due giorni...ma dopo tanto lavoro un regalo me lo merito e penso proprio che me lo ricorderò per sempre!!!
...Se mi avessero regalato un diamante non sarei così felice come lo sono in questo momento....forse non sono normale o è una prerogativa di noi creative?
...Ora corro a finire di prepararmi....Maxine ...arrivoooooo!

6 commenti:

Patty ha detto...

Buon Viaggio Luigina te lo meriti.Ciao!!!!!!!!

Denise ha detto...

Sarete tutte lì :) che bello, passate una bella giornata e fate un sacco di foto, l'ho detto anche Fiore, fateci schiattà :)
Un abbraccio
Denise

Anonimo ha detto...

altro che diamanti!!!!!
divertiti, rilassati e impara tutto
baci
Michela

micky ha detto...

Oddio Luigina ,non ti ho riconosciuto!!!Scusami veramente tanto ma ero così stordita dal mitico evento che non ho salutato un sacco di persone ed ho fatto di quelle figuracce tremende, chissà quante penseranno che sono una cafona ma GIURO che non ho capito niente per 2 giorni!!!!

Maggie ha detto...

eh sì, luigina aveva un nuovo bellissimo taglio di capelli.. come quello di maxine!!! forse per quello non l'hai riconosciuta micky!!!
Luigina ora vogliamo le foto con maxine!!!! su su dai!!!

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

Luigina!!! Ma sei tornata in quel di Como??? Hai perso la macchina fotografica??? Ti stai cercando di riprendere dalle nottate in bianco??? Cosa ti è successo?? Non farci trepidare...stiamo aspettando le tue foto con Maxine!!! Baci