domenica 6 aprile 2008

Reneè colpisce ancora!!!


Ecco qua due allieve che Sabato hanno realizzato questo meraviglioso progetto di Reneè Mullins:
sono proprio state brave, attente e scrupolose nell'esecuzione, per cui alla fine sono state veramente soddisfatte del risultato e io che le ho seguite orgogliosa di loro!
Anna , al suo primo corso, è stata bravissima come Serena che sta diventando una brava e scrupolosa painter...questo a dimostrare che in questa tecnica tutti ce la possono fare!!!

Eccole qui al lavoro...concentratissime!


E qui a lavoro finito orgogliose del loro progetto !!!

6 commenti:

fiorelabs ha detto...

Questo soggetto è bellissimo... complimenti alle due allieve e alla maestra!
Smak
Fiore

Alessio ha detto...

Ciao!!!!Ero presente anchio a spiare le due nuove alieve!!Posso dire che sono stata bravissime tutte e due!!!Bravissssssime!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eccomiiii!!! Grazie mille a Luigina, al suo entusiasmo e alla sua pazienza e grazie alla dolcissima Serena per la compagnia. Sono così soddisfatta del mio galletto che non riesco a smettere di rimirarlo. Alla prossima! Anna

fiorelabs ha detto...

Le ragazze sono state bravissime!!!
Con una insegnante così :-)))
Smak
Fiore

Pina ha detto...

Ciao Luigina!..ma che brave che sono state le tue allieve!..quel progetto di Renee è meraviglioso..anche io lo devo dipingere..ma su una vecchia pala che si usava per il grano...
che peccato abitare così lontane.. sarei passata nel tuo laboratorio tutti i giorni!!...

un abbraccio forte forte!

Momo

Federica ha detto...

anch'io voglio farlooooooooo! peccatop che nn si ingrandiscono le foto, ma si vede cmq che le tue allieve sono state davvero molto brave... da qua mi pare perfetto! ti prenoto gia una sagoma (tienimela!) che voglio fare questo galletto al prossimo country gondola day! baci fede