mercoledì 19 novembre 2008

DIPINGIAMO E RILEGHIAMO !

Bene , bene, cominciano finalmente i corsi ....
il primo che ho da proporvi è veramente interessante..
sarà un full immertion ...
Dipingeremo un bellissimo soggetto di Rennè Mullins su delle tavolette in legno che verranno poi assemblate e rilegate per diventare un bellissimo album porta foto !
Questo corso verrà insegnato da me per quanto riguarda
il country painting e..
per quanto concerne la rilegatura invece avrete al vostro fianco
Barbara Pallaro
che oltre ad essere bravissima con il pennello è una maga del cartonaggio !!!
Per cui ..fatevi sotto e non perdete questa bellissima occasione
che si terrà
SABATO 29 NOVEMBRE
DALLE 9,00 ALLE 18,30
PRESSO IL MIO LABORATORIO AD ORIAGO di MIRA (VE)
I posti disponibili sono solo 6
Per info e costi tel 328 4793892 oppure mandatemi una mail
ECCO QUI IL PROGETTO ...BELLO NO?
INOLTRE....
TUTTI I MERCOLEDI' DALLE 19,00 ALLE 22,00
CORSI DI COUNTRY PAINTING BASE
E..
I VENERDI' DALLE 19,00 ALLE 22,00
CORSI DI CUCITO CREATIVO
Ma per vedere tutti i progetti e le date sbirciate nel mio blog-shopper
VI ASPETTTOOOOOO!!!
Posted by Picasa

5 commenti:

unvololibero ha detto...

come mi piacerebbe essere lì per imparare davvero a dipingere!!!!! sarà per la prossima occasione.....un bacione e a presto! Ka

RIRI '70 ha detto...

complimenti sei proprio wonderwoman.
Un bacio erika

Country Giulia ha detto...

Bellissimo questo progetto.
Grazie Luigina il pattern è arrivato.
Baci Giulia

agriturismo feliceto ha detto...

Uffa ma perchè sei così lontana!
Mi piacerebbe moltissimo partecipare a uno dei tuoi corsi.........BASE s'intende!
Mi ci vuole una giornata di viaggio ma chissà che presto non venga a trovarti!
Sei una donna dalle mani d'oro!
Ciao Barbara.

Sary ha detto...

Sono andato a dire ciao e lasciare un grande abbraccio.
Un abbraccio a distanza.
Cariños dal Chile