mercoledì 4 febbraio 2009

Altro piccolo indizio....

Grazie a tutte di essere passate a commentare...ma stamattina ho visto che molte di voi che hanno tentato di dare una risposta al mio giochino sono mooolto lontane dalla soluzione , indi per cui vi dò un'altro piccolo indizio che vi potrà aiutare.....allora trattasi di una tecnica mooolto decorativa e che sì si può fare su tela , ma anche su tavole di legno e che con certi soggetti dipinti può portare in casa nostra un pezzetto di natura "virtuale"!!!
Sono come la Sfinge?
Troppo enigmatica?
Daì su che è facile !

13 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, ieri avevo rinunciato. Ma oggi, con i nuovi indizi, mi stuzzichi a tentare: provo a dire il trompe l'oeil.
Un baciotto.
Nicoletta

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Luigina, questa "natura virtuale" anche a me fa venire in mente il trompe l'oeil come dice Nicoletta......ma cosa mai stai architettando???
Mah!!! Ci vediamo a Vicenza.
Buon lavoro
Barbara

RIRI '70 ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??
Non ci ho capito niente.
Ho provato a chiamarti ma non riesco hai cambiato numero?

Patty ha detto...

Cara Luigina mi stai preoccupando. Forse il troppo lavoro ti da' alla testa.Hihihihihihi!!!!!!!.
Baci

manuela ha detto...

Trompe l'oeil...potrebbe essere?
Baciotti
Manu

* Milvi * ha detto...

ho capito!!!!!!!!!
trompo l'oeil
però non sono l'unica ho visto!!!!
baci Milvi

* Milvi * ha detto...

volevo dire trompe non trompo....ihihih
milvi

simona ha detto...

...trompe d'oeil ...ne ho visti relizzati a Lyone su pareti di palazi e sono spettacolari.
Simona

Anonimo ha detto...

accipicchia arrivo tardi avrei detto anch'io trompe d'oeil. Complimentoni per i tuoi lavori!!! purtroppo sono troppo lontano altrimenti sarei venuta a trovarti!!!
A presto
Giovanna

Anonimo ha detto...

visto trompe l'oeil l'hanno già detto in molte provo con il più modesto DECORATIVE....sai mai!!!
un abbraccio
Sabrina

unvololibero ha detto...

direi anche io decorative...

Agapequilt ha detto...

Verrò a Vicenza a trovarti.Voglio proprio conoscere il tuo mondo.

Countrygal ha detto...

...heehee.....sfinge si'.....anch'io dico Trompe l'oeuil.......


Bacione
fulvia