venerdì 27 marzo 2009

COUNTRY CONVENTION ...un'occasione da non lasciarsi sfuggire!


Chi l'avrebbe mai detto?

Ma chi l'avrebbe mai detto

che avrei avuto l'occasione di poter partecipae ad un evento così meraviglioso e importante per me e per tutte quelle come me che amano il country painting !


mi ha proposto la partecipazione alla

PRIMA EDIZIONE DELLA COUNTRY CONVENTION

qui in Italia, non potevo crederci!

Sono veramente felice ed onorata di questo invito anche perchè finalmente ho potuto mettere alla prova la mia vena creativa che fino ad ora era rimasta in fondo ad un cassetto!

Io ce l'ho messa tutta ed ora...

tocca a Voi non lasciarsi scappare tale occasione!

Con me ci saranno anche Barbara, Isa, Silvia e naturalmente anche il creatore ed ideatore di questa bellissima manifestazione:


Questa sarà la prima edizione a cui sono sicura se ne aggiungeranno tantissime altre..
l'entusiasmo è alle stelle!

Il country painting è una tecnica che viene da lontano,

ci ha insegnato ad amare colori e pennelli,

ci ha insegnato cos'è il vero relax abbandonandoci alle pennellate e alla soddisfazione di vedere finalmente un lavoro dipinto da noi,
ha fatto in modo che tante persone si conoscano e
condividano la gioia di dipingere insieme lasciando fuori almeno per un pò i problemi di tutti i giorni...
quindi ...
questo è un invito che faccio a..

chi ha già cominciato a dipingere ma che vuole approfondire la tecnica, a chi ancora non la conosce ma vuole imparare
e anche a chi lo sa già fare bene ma ha la voglia matta di passare un pò di tempo con noi!
Vi aspetto tutti ma proprio tutti il 18 e 19 Aprile a Riccione!

COUNTRY CONVENTION ARRIVIAMOOOO!!!

Questi sono i miei tre progetti che ho creato per tale occasione:


Sabato 18 Aprile (mattina)

I LOVE COFFEE AND SUGAR
corso base (4 ore)




Sabato 18 Aprile (pomeriggio)

COUNTRY SUNFLOWER'S HOUSE
corso intermedio (4 ore)



Domenica 19 Aprile

HEARTS IN MY COUNTRY HOME

Corso avanzato (8 ore)



Vi aspetto numerosissimi e con il country painting nel cuore!!!

6 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Luigina, che bello!!!
Mi dassero il cambio in negozio.....visto che qui a Cutigliano si lavora sopratutto il sabato e la domenica......corro subito!!! Ma un' informazione; per prenotare il corso bisogna iscriversi prima o basta l'iscrizione al momento?
Un salutone e spero di potervi raggiungere.
Ciao Barbara

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero dei progetti molto belli e vari. Brava!
Un abbraccio
Nicoletta

Countrygal ha detto...

...sono proprio molto belli Luigina, auguro a te e alle altre 'country teachers' un grande successo...

Bacione
Fulvia

* Milvi * ha detto...

...mi stò organizzando e conterei proprio di partecipare...
incrocio le dita...
un bacio
Milvi

Erika ha detto...

Luiginnnn è una idea super!!!!
I tuoi progetti sono una favola e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Tanti baci.
Erika

La Boutiquiere ha detto...

Ciao tutto e molto belle Tanti auguri
Efisia