giovedì 23 aprile 2009

COUNTRY CONVENTION PARTE SECONDA!

Ecco gli ultimi scatti di questa meravigliosa esperienza...il primo slide vi fa vedere i miei compagni d'avventura alle prese con noi allieve e uno scorcio dell'area mercatino.
Purtroppo mancano le foto di Isa e Silvia ...ma le vedrete in giro per altri blog sicuramente o su facebook!
Le mie me le ha gentilmente passate la mia cara amica Anna che gentilmente si era offerta di fare qualche scatto!
Il secondo slide invece riguarda le nostre serate in compagnia e qualche altro momento della giornata!
Con questo chiudo questo argomento anche perchè ogni volta che ci penso mi sale una nostalgia di quei giorni spensierati passati con persone splendide a cui va tutta la mia riconoscenza ed affetto!
Ci si rivede l'anno prossimo e magari conosceremo anche persone nuove di questo ne sono sicura!





3 commenti:

Franca ha detto...

che belle foto!!! bello il mercatino...e che bell'aria che si avverte!!!
bei visi sorridenti e felici!!1
complimenti anche per i lavori tutti molto, molto belli...ma io adoro la tua targa arrugginita lo sai!!!!
si, deve essere stata una bellissima esperienza, vi auguro di riperla!!!

Francesca ha detto...

voglio ornare liiiiiiiiiiiiiiiiiii....................

* Milvi * ha detto...

ciao tesora.....
meno male che qualcuno ha fatto delle foto, io ho lasciato la macchina fotografica praticamente a riposo, ero così presa da tutto!!!!!
un b acione
Milvi