giovedì 28 maggio 2009

L'URAGANO KIM E' PASSATO ...MA A NOVEMBRE...

Eh sì l'uragano Kim è passato
e ha lasciato il segno nei nostri cuori di painters ....
ma ora si volta pagina e cosa vi combino?
Non potete starvene con le mani in mano per troppo tempo no?
Con la nostra fame di conoscenza non possiamo aspettare molto per imparare qualcos'altro dalle nostre amiche d'oltreoceano e..
quindi...
.bè..aspettate ancora qualche giorno
e vi rivelerò chi in novembre verrà a farci l'onore ...
e che onore ..
di passare qualche giorno qui con noi
ad insegnarci la sua meravigliosa tecnica.
Qualcuno lo sa già..e fa già i salti di gioia...
ma per ora,
per scaramanzia...
top secret!

6 commenti:

* Milvi * ha detto...

....guarda Luigina non fare scherzi che mi fai stare in ansia....
sarà mica Maxine?????
dai diccelo, dai.....

grrrr....che curiosità dopo il racconto che ci hai fatto di Kim....

va bene....aspetto....

intanto ti bacio

Milvi

Silvana Torchio ha detto...

...io lo so e faccio sssttttt!!!
baciotti
Silva

Encarna ha detto...

Hola!saludos desde España, me gustan mucho tus trabajos, seguiré visitándote.

Maggie ha detto...

io lo soooooo, io lo sooooooo...gne gne gne!!!
non sto più nella pelle!!!che bello....era l'ora zia lù!!!!
bacioni
Maggie

dany ha detto...

Ciao Luigina.. dopo il corso che ho fatto nel tuo stand a vicenza con la magica francuzza magari un corso con un'artista americana mi ci direbbe proprio.. ma chi è??? sono curiosa.. dai dillo che vengo da lontano.. di qui a novembre ce la farò a organizzarmi?????
un bacio

Anonimo ha detto...

Que bonitos,son preciosos todos los trabajos,eres una artista,te iré siguiendo en tu blog.Felicidades!!!m dolores.