mercoledì 8 luglio 2009

NUOVO LIBRO DI KAREN WISNER...E UN PO' DI NOVITA' !!!

Ecco qui l'anteprima del nuovo libro
E' semplicemente meraviglioso..mi piace un sacco, il Babbo Natale in copertina mi fa impazzire ma anche lo spaventapasseri...ma anche i suoi pupazzi di neve...ma anche..insomma tutto!







Karen mi ha dato l'opportunità di produrre
la traduzione del suo libro
e di questo ne sono onorata !
ha dato la possibilità
di essere il suo intagliatore ufficiale
di sagome per l'Italia,
per cui chi fosse interessato
non deve fare altro che contattarlo !
Chi fosse interessato al libro e la sua traduzione
non deve far altro che prenotarlo
mandandomi una mail !
Appena sarà tra le mie mani ve lo consegnerò !
Ma Karen oltre ad essere brava con il pennello
è anche molto brava con ago e filo
ed eccovi qui due sue ultime creazioni
che fra un pò arriveranno nel mio negozio e di conseguenza saranno a vostra disposizione se vorrete prenotarle e acquistarle !
Sono troppo belli questi due snowman
corredati di gingerbread..
a Natale non dovranno mancare sotto il vostro albero!
Inoltre nel mio blog-shop
inserirò tutte le pattern di Kim Hogue che sono a dir poco meravigliose!
Libri di country painting ecc. ecc...
insomma andate a farvi un giretto se vi và !
Ciao a tuttiiiii!

1 commento:

SUSANA ha detto...

PRECIOSO!!!
Cariños
SUSY